Farmacia Venere – Mondello (PA)

La farmacia Venere, sede di nuova istituzione, è situata nella parte centrale della famosa località balneare di Palermo chiamata  Mondello.

La farmacia è caratterizzata da un arredo moderno e funzionale reso particolarmente raffinato dal riferimento alla Venere di Botticelli riprodotta su alcuni complementi di arredo. Detto riferimento è legato alla toponomastica del luogo,  essendo la farmacia allocata  appunto lungo Viale Venere. 

Il dettaglio della Venere assurge cosi a logo del banco etico a doppia postazione, che, grazie alle sue forme sinuose, diventa protagonista della sala centrale.  A seguire, sulla sinistra segue un secondo elegante ambiente attrezzato con pareti espositive illuminate a led, ed un banco make up utilissimo alla clientela per comode prove prodotto e/o consulti. Al piano superiore si trovano gli uffici ed un laboratorio galenico attrezzato per ogni tipologia di preparazione. La scelta cromatica  pura ed essenziale delle pareti e degli arredi  declinata nelle essenze di olmo e larice,  è esaltata nella sua eleganza da un sistema di illuminazione a led che corre lungo tutti gli ambienti evidenziando in maniera gentile ma efficace tutta la merce esposta.

RICHIEDI INFORMAZIONI